• Questa grappa di moscato dal colore ambrato carico, il profumo aromatico ed intenso e il gusto avvolgente e ammandorlato, aggiunge alle ottime caratteristiche di freschezza, una lunga permanenza in barriques provenienti dalla Sicilia dove hanno precedentemente contenuto Moscato di Pantelleria.
    Gradazione Alcolica: 42% in volume.
    Bottiglia: 70cl.

  • Grappa ottenuta da vinacce di Arneis del Roero. E’ di colore bianco.
    Ha un profumo delicato e floreale che ricorda la rosa canina; il sapore è morbido, elegante e di grande armonia.
    Gradazione Alcolica: 42%
    Bottiglia: 70cl

  • lasciata in piccoli fusti di rovere per alcuni anni, il tempo e le caratteristiche proprie del vitigno le hanno conferito un carattere estremamente ricco ed aristocratico: i profumi di mandorla, di tabacco e quelli speziati vengono bilanciati perfettamente da note balsamiche di anice e liquirizia. La sua impronta sensoriale unica vi trasporterà col pensiero tra le nostre colline, permettendovi di apprezzare meglio lo spirito di Langa.
    Gradazione Alcolica: 45%
    Bottiglia: 70 cl.

  • Questa Grappa di Barolo nasce dalle vinacce di Nebbiolo da Barolo e invecchia in barrique per 4 anni. I profumi ampi e ricchi comprendono sfumature di vaniglia tostata. I sapori sono potenti, caldi ed espressivi, di grande ricchezza aromatica e buona persistenza
    Gradazione Alcolica: 50%
    Bottiglia: 70 cl

  • La Grappa di Barolo 12 anni si presenta di colore ambrato estremamente limpido. Al palato risulta essere molto morbida senza essere stucchevole.
    Nel suo profilo aromatico dominano le famiglie del fruttato e dello speziato, come è naturale nelle grappe di lungo invecchiamento ed elevata qualità. Prevale la preziosa nota della frutta essiccata, rara da trovare così nitidamente: la frutta candita, la prugna secca, l’uvetta, si uniscono a sentori più tenui di confettura, frutta sciroppata e agrumi.
    Gradazione Alcolica: 50%
    Bottiglia: 70cl

  • La grappa di Barolo «20 anni» è caratterizzata da un lungo invecchiamento che gli dona un colore eccezionalmente carico, unitamente a una buona morbidezza e a una moderata dolcezza.
    Grazie al barrique vengono sviluppati in modo eccezionale i profumi speziati nel distillato, con note nettissime che vanno dal pepe ai chiodi di garofano, dalla noce moscata al tabacco, dall’anice alla liquirizia.
    Gradazione Alcolica: 50%
    Bottiglia: 70cl

  • La grappa Dedicata al Padre nasce da vinacce miste rosse selezionate nel Roero.
    E’ la grappa a più alta gradazione alcolica della gamma e si presenta di colore bianco, con un profumo di grande pulizia ed armonicità, dal sapore corposo e caldo.
    Gradazione Alcolica: 60%
    Bottiglia: 70cl

  • Milla è il nuovo marchio Marolo che sostituisce il Liquore di Grappa e Camomilla. È ottenuta dall’infusione dei capolini della camomilla in grappa di Nebbiolo.
    Ha un effetto corroborante sulla digestione con proprietà calmanti. È ottenuta seguendo una delle ricette di Langa più tradizionali.
    Gradazione Alcolica: 35%
    Bottiglia: 70cl

  • La Grappa di Moscato nasce da vinacce di Moscato d’Asti. Il suo colore è bianco ed ha un profumo intenso, aromatico, netto e gradevolissimo.
    Il gusto si presenta morbido e ricco di aroma.
    Gradazione Alcolica: 42%
    Bottiglia: 70cl

  • Pagina 1 di 3123